Maccio Capatonda è lo special guest di Lol 3 di cui è stata resa nota anche la data di uscita. La serie sarà disponibile su Prime Video dal 9 marzo. Il comedy show Original dei record prodotto in Italia vede il vincitore della scorsa stagione di LOL in un nuovo ruolo. Sarà il disturbatore ufficiale dello show e avrà il compito di indurre alla risata il nuovo e imperdibile cast di questa terza edizione: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.
Visualizza questo post su Instagram
I concorrenti di Lol: Chi ride è fuori 3 proveranno a rimanere seri per sei ore consecutive, cercando contemporaneamente, di far ridere i loro avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto dal vincitore. La terza stagione del comedy show in sei episodi che saranno resi disponibili in due giorni diversi – così come era già accaduto per le stagioni precedenti. I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da subito – dal 9 marzo – e gli ultimi due dal 16 marzo, con il gran finale.
LOL: Chi ride è fuori ha avuto fin da subito un grande successo quando nel 2020 in un momento difficile è riuscito ad attirare milioni di spettatori. Il format si è allargato ma vede sempre alla guida e conduzione Fedez che quest’anno è accompagnato ancora una volta da Frank Matano – che ha partecipato nuovamente come concorrente allo speciale di Natale. Ne vedremo delle belle con questo nuovo cast che si sfiderà a colpi di battute nel tentativo di strappare un sorriso agli altri partecipanti senza mai cedere alla comicità degli avversari. Dato che la concorrenza quest’anno è davvero serrata si prospetta una battaglia di sketch senza esclusione di colpi che mostrerà i diversi stili comici: dalla stand-up, all’improvvisazione, fino alla commedia fisica e a tanto altro.