Giacomo Giorgio è uno dei protagonisti di Mare Fuori 3 anche se il suo personaggio, Ciro Ricci, è morto nella prima stagione. La presenza di questo ruolo chiave torna nei ricordi e nelle riflessione degli altri interpreti. Il giovane attore però vuole specificare di non essere stato lui a postare una foto che spoilera un finale alternativo.
Facciamo però un passo indietro. Alcuni giorni fa è iniziata a circolare una foto di scena che faceva presupporre il ritorno di Ciro Ricci e, dunque, un finale alternativo nella versione televisiva rispetto a quanto già fruito su RaiPlay dagli spettatori più impazienti. L’indiscrezione era stata smentita da FanPage, che ha intervistato proprio Giacomo, il quale ha voluto specificare: “La foto a cui vi riferite non l’ho messa io, è uscita dal cilindro forse per errore, forse non. Io non l’ho ricondivisa. Poi sulle aspettative del pubblico non vedo, non parlo e non sento“.
Giacomo Giorgio, Ciro Ricci in Mare Fuori 3, ha voluto dunque specificare come si comporta sui social network: “Non rispondo per gli altri, chiaramente ognuno lo fa per un motivo. Ci sarà qualcuno che lo farà anche per hype, ma per quanto mi riguarda utilizzo il profilo Instagram per condividere cose che mi piacciono, dei pensieri emotivi e onesti, non cerco mai di spingermi oltre“. La serie di fatto sta riscuotendo grandissimo successo a prescindere da qualsiasi sia il finale.