Mare Fuori 3 sarà disponibile in anteprima su RaiPlay dal 1° febbraio, intanto il cast avanza una singolare proposta. Il gruppo di attori protagonisti vorrebbe salire sul palcoscenico del Teatro Ariston per Sanremo 2023 e cantare la sigla della serie tv.
Il brano della sigla si intitola “‘O mar for” ed è scritto da Matteo Paolillo e Stefano Lentini. A rivelare l’intenzione dei ragazzi della serie ambientata nell’istituto di detenzione minorile di Nisida è il produttore Roberto Sessa di Picomedia. Durante la presentazione a viale Mazzini Roberto lancia l’idea all’amministratore delegato Carlo Fuortes: “Questi ragazzi sognano di cantare all’Ariston”. La risposta dell’ad non si lascia aspettare: “Faremo di tutto affinché questo accada”.
Intanto c’è grande curiosità per l’arrivo della serie che sarà trasmessa in prima serata dal 14 febbraio, serata in cui potremo guardare a seguire il mockumentary: “Mare Fuori confessioni”. Intanto, come specificato già prima, sarà possibile guardare gli episodi della serie tv in anteprima su RaiPlay .
Da scoprire in Mare Fuori 3 ci sono sicuramente i volti nuovi, visto che il cast si arricchirà di alcuni interessanti personaggi. Tra questi troveremo Giulia, una trapper che appartiene a una gang milanese. Oltre a lei all’Ipm entreranno i fratelli Di Meo che hanno devastato un ospedale. Fari puntati sull’attrice Lucrezia Guidone che interpreterà il ruolo di Sofia, un’educatrice dall’aria molto misteriosa.