Cresce l’attesa per Mare Fuori 3 che tornerà in onda su Rai 2 dal prossimo 15 febbraio. A lanciare una piccola anticipazione su uno dei personaggi più amati della serie, Nicolas Maupas che interpreta il ruolo di Filippo Ferrari noto come ‘O Chiattillo, è il regista Ivan Silvestrini. Ha pubblicato infatti una foto direttamente dalla sala di doppiaggio.
Visualizza questo post su Instagram
A commento dell’immagine l’artista fa salire ancor di più l’attesa del pubblico con un semplice ma incisivo: “Molto presto su Mare Fuori 3”. I fan si sono accesi per l’immagine e hanno subito iniziato a tempestare di domande il regista, cercando di far venire a galla qualche piccolo spoiler ben consapevoli però di trovarsi di fronte a una vera utopia. La Rai e gli addetti ai lavori stanno infatti cercando di tenere alta la tensione sulla serie, senza sbilanciarsi sulla trama che ripartirà esattamente da dove era finita la seconda stagione.
Intanto continua l’escalation del giovane artista che è stato anche nel cast della riuscitissima miniserie Netflix Odio il Natale con protagonista Pilar Fogliati. Nonostante questo ha deciso di non abbandonare la serie tv che gli ha permesso di ottenere la notorietà. Dopo questa terza stagione però sarà probabilmente costretto ad abbandonarla, anche perché i rumor evidenziano come potrebbe essere quella conclusiva per la serie stessa. Non mancheranno per lui le occasioni di poter interpretare ancora altri ruoli.