Netflix ha ufficializzato Mercoledì 2, seconda stagione della serie tv Netflix che ha battuto tutti i record, tornerà con una seconda stagione solo su Netflix. Maggiori dettagli sulla seconda stagione saranno condivisi prossimamente.
In un’intervista esclusiva su Tudum.com i creatori, showrunner e produttori esecutivi Alfred Gough e Miles Millar hanno dichiarato: “È stato incredibile creare uno show che ha connesso persone da tutto il mondo. Siamo entusiasti di continuare il tortuoso viaggio di Mercoledì verso la seconda stagione. Non vediamo l’ora di tuffarci a capofitto in un’altra stagione ed esplorare il bizzarro e spettrale mondo di Nevermore. Dobbiamo solo assicurarci che Mercoledì non abbia svuotato prima la piscina.”
Mercoledì, prodotto da MGM Television, continua ad avere un clamoroso impatto culturale in diversi ambiti: dall’intrattenimento al web, dalla musica alla moda, passando per la cosmesi. Mercoledì è riuscita a rimanere in cima alla classifica delle serie più viste su Netflix per quattro settimane consecutive, quindi l’annuncio di una seconda stagione era già nell’aria. La storia è incentrata sull’iconico personaggio dai toni cupi e racconta la sua adolescenza fino alla vita adulta.
Nel cast di Wednesday figurano anche Luis Guzmán nel ruolo di Gomez Addams, Isaac Ordonez nel ruolo del fratello minore di Wednesday, Pugsley, Fred Armisen nel ruolo di Zio Fester, Christina Ricci nel ruolo di Marilyn Thornhill, George Burcea nel ruolo di Lurch, Gwendoline Christie nel ruolo della preside Larissa Weems, Riki Lindhome nel ruolo della dottoressa Valerie Kinbott, Jamie McShane nel ruolo dello sceriffo Donovan Galpin e Joy Sunday nel ruolo di Bianca Barclay.