Lady Gaga farà un’apparizione nella seconda stagione di Mercoledì? Parlando con un giornalista di Variety sul red carpet dei Golden Globe 2023, la protagonista della serie, Jenny Ortega, non ha per niente smentito questa indiscrezione, dichiarando che le piacerebbe molto recitare accanto alla popstar in Mercoledì 2. “Sono sicura che Netflix adorerebbe la cosa“, ha dichiarato la giovane attrice.
Jenny Ortega, nel corso dell’intervista, ha detto anche la sua su quale personaggio potrebbe interpretare Lady Gaga, qualora volesse far parte del cast di Mercoledì 2: “Penso che la signorina Thornill e Mercoledì abbiano questa strana relazione mentore/allieva e che in qualche modo si capiscano a vicenda. Così penso che se Gaga facesse parte della serie, ci dovrebbe essere una storia di due mostri che si capiscono a vicenda“.
Ma non è tutto. La Ortega ha raccontato inoltre un divertente aneddoto che la lega a Lady Gaga. “Sai una cosa divertente su Lady Gaga? Molto tempo fa, ho lavorato con un parrucchiere che lavorava con lei, e avevo appena visto Lady Gaga in concerto a Boston un paio di anni prima, e lei aveva mi ha fatto un video dicendo: ‘Ehi Jenna, ho sentito che sei una mia fan”. È stato un video davvero dolce. Dubito che avesse idea di chi fossi allora, ma vederla fare il ballo del Mercoledì su TikTok ora è stato uno di quei momenti in cui capisci che la vita cambia molto velocemente. È pazzesco“, ha concluso.
Grazie alla ormai scena di ballo, il brano di Lady Gaga Bloody Mary è tornato in vetta alle classifiche. La canzone è stata utilizzata da migliaia di utenti sui social come colonna sonora per ricreare le movenze di Mercoledì durante la scena di ballo. Insomma, tra la popstar e la serie un legame c’è già…basterà questo per vederla in Mercoledì 2? Staremo a vedere!