Evan Peters, serial killer e una nuova serie Netflix, tutti gli ingredienti per il successo assicurato! I fan dei serial killer attendevano con ansia la nuova serie Monster: The Jeffrey Dahmer Story della quale è stato lanciato il teaser con Evan Peters nel ruolo principale. Monster: The Jeffrey Dahmer Story è l’ultima incursione nelle fiction sui serial killer e un nuovo teaser offre ai fan il primo sguardo a Peters nei panni di uno dei più noti assassini seriali di tutti i tempi.
Evan Peters Is Jeffrey Dahmer in Ryan Murphy’s new limited series Dahmer – Monster: The Jeffrey Dahmer Story.
The first trailer drops tomorrow. https://t.co/BvP0jZ3nCX pic.twitter.com/TOb020lrMr
— Netflix (@netflix) September 15, 2022
Jeffrey Dahmer era conosciuto come il “Cannibale di Milwaukee” dopo aver ucciso e smembrato 17 persone nell’arco di tredici anni, compiendo anche atti di necrofilia e cannibalismo con i loro cadaveri. Finalmente catturato nel 1991 dopo aver tentato di invogliare tre uomini a fotografarsi nudi e a bere birra con lui, è stato condannato all’ergastolo. Quella di Dahmer è stata una delle storie preferite dell’industria cinematografica e televisiva. Uno dei film più importanti riguardo la sua storia è il film con Jeremy Renner del 2002.
Per quanto riguarda Evan Peters, il ruolo non si discosta molto dai precedenti. L’attore è stato una colonna portante delle numerose iterazioni di American Horror Story. Monster vede Peter riunirsi con lo sceneggiatore di American Horror Story Ryan Murphy, che ha lavorato anche a Glee con il collega Ian Brennan. La serie limitata sarà composta da dieci episodi, girati dal punto di vista dei testimoni e di come hanno visto Dahmer. Netflix non ha confermato una data di uscita concreta, ma la serie dovrebbe uscire nell’autunno del 2022. La serie fa parte di un accordo pluriennale firmato da Murphy nel 2020 con Netflix da cui sono nate serie tv come Hollywood e Ratched.