In una scena di Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menendez, Cooper Koch, che interpreta Erik, appare completamente nudo e di profilo. La scena in questione ha suscitato la curiosità e l’excitement degli spettatori che si sono chiesti se l’attore indossasse un pene prostetico. La risposta è no: lo stesso Koch infatti ha confermato che sullo schermo lo abbiamo visto proprio come mamma l’ha fatto.
Cooper Koch reveals he did not use a prosthetic in ‘MONSTERS’
(via @BravoWWHL)
pic.twitter.com/r4U1H4yN4o— Film Updates (@FilmUpdates) October 15, 2024
In occasione di un’apparizione televisiva a Watch What Happens Live, l’attore 28enne ha detto senza falsa modestia di essere “ben dotato”.
Cooper Koch: “Giusto per dire, la mia non era una protesi”
Andy Cohen: “Beh, quella sarebbe stata la mia prossima domanda. Che dire, Cooper… complimenti!”
Cooper Koch: “Grazie”
Andy Cohen: “Sei molto fortunato, lo sai?”
Cooper Koch: “Sono molto dotato”
La scena di nudo in questione si svolge nelle docce di un carcere e vede protagonisti Cooper Koch e un altro attore, Brandon Santana. Mentre Lyle si insapona e la macchina da presa indugia sul suo sedere, sulle gambe e il collo, tra i due detenuti si instaura un gioco di sguardi che lascia intendere un’attrazione fisica. A questo proposito infatti, molti si sono interrogati se Lyle Menendez sia gay o etero. Ad un certo punto si vede Cooper Koch inquadrato a figura intera, di profilo, a svelare misure considerevoli. Non è la prima volta che Koch appare in un nudo frontale sullo schermo: nell’horror Swallowed, del 2022, le sue scene hot sono anche più esplicite di quelle di Monsters.
Monsters – la storia di Erik e Lyle Menendez è attualmente su Netflix ed è stata seguita con molto interesse dal pubblico, ma soprattutto ha riacceso i riflettori sul caso dei due fratelli condannati al carcere a vita senza la condizionale per aver ucciso i loro genitori con dei fucili a pompa, nell’estate del 1989. I due ragazzi sostenevano di aver ucciso José e Kitty Menendez perché abusavano di loro da una vita e perché temevano che li avrebbero uccisi. L’accusa invece sosteneva che si era trattato di un omicidio motivato da interessi economici. Al link che segue, potete leggere tante curiosità su Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menendez.