Oscar Isaac conferma che Moon Knight tornerà, anche se non ha specificato in quale serie o film. Durante un’intervista al New York Comic Con 2022, Isaac non si è sbilanciato sui commenti riguardo la seconda stagione su Disney+, anche se ha dichiarato: “Non credo che sia stata l’ultima. Tutto quello che posso dire è che non è l’ultima volta che sentiremo parlare di Moon Knight“.
Oscar Isaac when asked about #MoonKnight Season 2:
“All I can say is that this isn’t the last we’ve heard of the system that is Moon Knight🌙”
(#NYCC Via: @GLITCHEDKNIGHT) https://t.co/hNWm5D0fa3
— Cine Geek News (@CineGeekNews) October 9, 2022
Moon Knight fa parte delle serie che hanno debuttato su Disney+ nel 2022. Per un totale di sei episodi, la serie vede Isaac nei panni di Marc Spector, un mercenario che soffre anche di Disturbo Dissociativo dell’Identità. Tra gli alter ego di Marc ci sono il mite impiegato di un negozio di souvenir Steven Grant e il brutalmente violento autista di limousine Jake Lockley. Sebbene la serie sia ambientata all’interno del MCU, Moon Knight è in gran parte una storia autonoma. Non ci sono mai stati riferimenti esterni ad altre serie tv o film – come nelle precenti WandaVision o l’ultima She-Hulk. Nonostante questo, e nonostante non siano stati annunciati piani per una seconda stagione, i membri del cast e della troupe hanno fatto trapelare numerose voci che suggeriscono che Moon Knight con Oscar Isaac tornerà prima o poi sugli schermi.
Un possibile ritorno del supereroe potrebbe andare in linea con i piani della Marvel Studios. L’ultimo prodotto che si trova su Disney+ è intitolato Werewolf by Night. Nella versione a fumetti Marc Spector/Moon Knight ha fatto la sua prima apparizione in un numero di Werewolf by Night della Marvel Comics nel 1975. I due personaggi sono dunque collegati e questo è un ulteriore indizio che conferma il ritorno del supereroe.