Non ho mai 4 tornerà prossimamente. Paxton e Ben sono ancora in ballo mentre Devi incontra un altro ‘nuovo rubacuori’, queste solo alcune delle prime anticipazioni sull’ultima stagione dello show. È stato anche annunciato che l’attore Michael Cimino si unirà al cast di Never Have I Ever.
Non ho mai si sta preparando per la sua quarta e ultima stagione, ma non senza un nuovo rubacuori che percorra i corridoi della Sherman Oaks High! In occasione di Tudum: A Netflix Global Fan Event, Netflix ha svelato una nuova clip del cast in cui si parla di ciò che i fan possono aspettarsi dalla prossima stagione della serie comica, e che include un’altra cotta per Devi Vishwakumar. Nel video, Ramakrishnan, riceve una chiamata FaceTime da Michael Cimino, che si presenta come il nuovo personaggio Ethan, alias “il nuovo rubacuori della Sherman Oaks High“.
Ramakrishnan rimane sorpresa quando si siede accanto alle sue star, Darren Barnet (Paxton) e Jaren Lewison (Ben) – ma Barnet e Lewison non sono ancora pronti a far conoscere a Ramakrishnan un altro spasimante. Alla menzione di questo commento, Ramakrishnan capisce subito che Devi “avrà il suo bel da fare” durante l’ultimo anno: “Cosa? Pensavi che l’ultimo anno sarebbe stato facile?“. “Ok, scusa Michael, credo che vi stiate lasciando“, dice Lewison mentre preme il pulsante per chiudere la chiamata, mentre Barnet aggiunge scherzosamente a Ramakrishnan: “Probabilmente dovresti bloccare quel numero”.
Non ho mai ha debuttato nell’aprile 2020 e segue l’adolescente indiana americana Devi mentre affronta gli alti e bassi della vita liceale. Sebbene lo show sia stato adorato dai fan nelle ultime tre stagioni, la co-creatrice Mindy Kaling ha sempre saputo che la serie si sarebbe conclusa con la quarta stagione: “Quattro stagioni per uno show sulle scuole superiori mi sembravano sensate“, ha detto la Kaling a Entertainment Tonight in un’intervista di aprile. “Non possono stare al liceo per sempre. Abbiamo visto quegli show. Tipo, sei stato al liceo per 12 anni. Cosa sta succedendo qui?”.