Dopo il grande successo della prima stagione si farà Odio il Natale 2? Ecco cosa sappiamo sulla serie che sta sbancando su Netflix e che ha come protagonista Pilar Fogliati. Questo perché riesce a raccontare la magia di questo periodo da un altro punto di vista, quello di chi di fronte ai parenti si deve trovare a spiegare come mai per un altro anno non ha portato la/il fidanzata/o. Stavolta sarà diverso o forse no?
Al momento Netflix non ha rinnovato ufficialmente la serie per una seconda stagione, ma visto il clamoroso successo e il cliffhanger con cui si chiude la prima stagione sembrano davvero non esserci dubbi: siamo certi che Odio il Natale 2 arriverà sui nostri schermi. Inoltre un altro indizio è legato al fatto che la serie da cui è stata tratta, la norvegese Natale con uno sconosciuto di Per-Olav Sorensen, si svolga in due stagioni da sei episodi l’una. Questo fa pensare che anche la serie con Pilar Fogliati sia stata studiata così.
Ma torniamo al cliffhanger della prima stagione di Odio il Natale, molti di voi si saranno chiesti cosa significa. Si tratta di una tecnica che letteralmente si traduce “rimanere appesi a un precipizio” e che vuole portare a una sospensione della trama con un grande segreto da cui ci aspettiamo una risposta. Gianna (Pilar Fogliati) svela infatti che l’amore le è venuto a bussare alla porta proprio nel giorno di Natale, ma non ci ha svelato il volto di quello che rimane un uomo misterioso.
Probabile dunque che anche per rivelare il mistero ci sarà una seconda stagione, per il particolare tema trattato però dovremo aspettare Natale prossimo quando forse davvero scopriremo se la bella Gianna avrà un futuro felice. A proposito di Natale, se nelle prossime settimane volete evitare situazioni scomode, allora vi consigliamo questo vademecum su dieci cose da fare per evitare conflitti familiari durante le Feste.