Odio il Natale, serie che sta facendo il boom su Netflix, finisce con un cliffhanger. Gianna, interpretata da una deliziosa Pilar Fogliati, svela alla fine di aver trovato il fidanzato tanto atteso da portare a Natale a casa dei suoi. O meglio, l’amore è arrivato a suonarle alla porta proprio durante il cenone di Natale. Ma chi ha suonato? A dire il vero la risposta non ce l’abbiamo anche se gli indizi sembrano essere abbastanza chiari e potrebbe essere Umberto.
Durante la cena di Natale arrivano a ripetizione ospiti invitati proprio da Gianna. Ci sono le sue amiche Titti e Cecilia insieme ai rispettivi compagni oltre alla simpatica vecchietta conosciuta all’ospedale dove lei lavora da infermiera. Mentre Gianna si apparta col padre per parlare della sua scottante relazione extramatrimoniale suona nuovamente la porta, stavolta non abbiamo dubbi che non sia una persona che ha invitato la ragazza. È il suo nuovo fidanzato e non possiamo fare a meno di pensare che sia Umberto il medico con cui ha flirtato per tutta la serie senza mai però uscirci insieme.
La scelta è evidentemente studiata per far capire che ci sarà una seconda stagione. L’importante alla fine è che anche Gianna abbia iniziato ad amare il Natale con la possibilità di vivere un storia d’amore come sognava e sperava da tempo di poter vivere. Diventa secondario dunque capire chi è l’uomo che le ha fatto perdere la testa anche se è inutile negare che la curiosità è venuta a tutti e anche a voi se state leggendo queste parole.