Only Murders in the Building 3 accoglie Jesse Williams negli appartamenti dell’Arconia. L’attore di Grey’s Anatomy, si unirà al cast della terza stagione nel ruolo di un documentarista che si interessa in modo particolare al caso a cui Mabel Mora, Charles Haden-Savage e Oliver Putman stanno lavorando per il loro podcast. La serie ha come protagonisti Selena Gomez, Martin Short e Steve Martin nei panni di tre residenti molto diversi dell’Arconia, un condominio di alto livello nell’Upper West Side di New York.
Williams è forse più conosciuto per i suoi dodici anni di lavoro in Grey’s Anatomy della ABC. Nel serial medical drama basato sull’ospedale, Williams ha interpretato il dottor Jackson Avery. Ha anche recitato in diversi film, tra cui il classico cult Quella casa nel bosco. Ma oltre alla sua carriera sullo schermo, Williams è anche un attivista, un imprenditore e un ex insegnante di scuola superiore. Recentemente ha ottenuto una nomination ai Tony per il suo ruolo nel revival di Broadway di Take Me Out.
Nel corso delle passate stagioni Only Murders in the Building ha ospitato molti volti del panorama cinematografico. Nella prima stagione troviamo personaggi come Sting, che interpretava se stesso. Anche la seconda stagione è stata caratterizzata da un cast ricco di guest star speciali, tra cui la leggendaria Shirley MacLaine, Amy Schumer e Cara Delevingne. Mentre la Schumer ha interpretato se stessa come nuova inquilina dell’Arconia, la modella Delevingne è stata il nuovo interesse amoroso di Mabel. La notizia del casting di Williams è la prima grande novità per la terza stagione, la cui produzione dovrebbe iniziare alla fine di quest’anno.
Only Murders in the Building ha ricevuto un rinnovo per la terza stagione nel luglio di quest’anno. La serie è prodotta dalla 20th Television. In quest’ultima stagione la serie ha ottenuto 17 nomination agli Emmy e ne ha vinti tre. Le star della serie Steve Martin e John Hoffman hanno anche co-creato il progetto. Martin è anche produttore esecutivo della serie insieme a Short, Gomez, Dan Fogelman e Jess Rosenthal. Non si consoce ancora una data ufficiale per la terza stagione ma i fan non vedono l’ora di scoprire quale nuovo mistero li attende.