Meryl Streep si è unita al cast di Only Murders in the Building 3. L’annuncio è stato dato dalla star della serie Selena Gomez in un video postato su Instagram. La serie comico-drammatica segue Charles-Haden Savage (Steve Martin), Oliver Putnam (Martin Short) e Mabel Mora (Selena Gomez), vicini di casa in un palazzo dell’Upper West Side chiamato Arconia. Il trio legato da amore per i podcast true crime finisce per fondarne uno proprio quando intorno a loro avvengono misteriosi omicidi. Nella prima stagione hanno scoperto l’omicidio del loro vicino Tim Kono (Julian Cihi) e nella seconda hanno fatto lo stesso per il presidente del consiglio di amministrazione del palazzo, Bunny Folger (Jayne Houdyshell), cercando al contempo di scagionare i propri nomi.
Visualizza questo post su Instagram
Nel video, Selena dice: “Ehi ragazzi, siamo sul set. Cosa stiamo girando? La terza stagione. La banda è tornata, evviva! Potrebbe onestamente andare meglio di così?“. Poi dice: “Oh, aspetta” e inquadra Paul Rudd, che si è unito al cast alla fine della seconda stagione. Poi dice: “Beh, penso che potrebbe migliorare un po’“. E compare dietro al divano Meryl Streep che sistema un cuscino sulla schiena a Steve Martin.
La terza stagione riprenderà con Charles, Oliver e Mabel impegnati a scoprire chi ha ucciso Ben Glenroy (Paul Rudd). Il finale della seconda stagione ha visto Glenroy morire sul palco mentre recitava in uno spettacolo di Broadway di fronte a Charles e diretto da Oliver. Il cast della serie si impreziosisce di un altro nome stellare come quello di Meryl Streep, in un ruolo ancora sconosciuto. Martin ha co-creato “Only Murders in the Building” con John Hoffman. Martin, Hoffman, Short e Gomez sono produttori esecutivi insieme a Dan Fogelman e Jess Rosenthal. Lo studio è la 20th Television.