Tra i fan di Patrick Dempsey e Ellen Pompeo si è diffuso il rumors che i due attori lavoreranno insieme in una nuova serie. L’attore ha smentito questa voce, l’ex McDreamy di Grey’s Anatomy ha rivelato che, ad oggi, le due star non hanno nessun progetto in comune nel prossimo futuro.
La notizia che Patrick Dempsey e Ellen Pompeo sarebbero tornati a lavorare insieme, si è diffusa, senza motivo, all’indomani della’annuncio della ABC, la rete ha rivelato la data dell’ultimo episodio con Meredith in Grey’s Anatomy. L’attrice lascia il suo ruolo di regular nel medical drama, dopo diciannove stagioni, per produrre ed interpretare una miniserie basata su una storia vera su Hulu.
In un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Patrick ha infranto definitivamente il sogno dei fan di una delle coppie più amate del piccolo schermo. “Ho letto anche io di questi rumors – ha detto Dempsey – Credo che nasca dall’annuncio che è stato fatto su Ellen che lascerà lo show per gran parte di questa stagione“. Patrick ha affermato “Non c’è nulla di vero, non ho letto niente, non ho visto niente e non ne ho parlato con lei. Ma sono felice perchè dimostra l’amore dei fan che vorrebbero vedere quella coppia ancora insieme e l’evoluzione del loro rapporto”. Patrick Dempsey ha lavorato in Grey’s Anatomy per undici stagioni.
L’attore ha sottolineato che è stato felice di lavorare con Ellen Pompeo, i due sono amici anche fuori dal set. Patrick Dempsey sta partecipando al tour promozionale di Come per disincanto – E vissero infelici e scontenti, disponibile sulla piattaforma Disney+ dal 18 novembre. La star ha detto di essere molto grato di aver potuto recitare al fianco della Pompeo in Grey’s Anatomy e di Amy Adams nel seguito di Come d’incanto “Sono incredibili in quello che fanno e questo rende il tuo lavoro molto più semplice perché tutto ciò che devi fare è essere presente, ascoltare e recitare con loro. Ed è stato qualcosa che mi è piaciuto molto e sono molto grato di aver avuto l’opportunità di lavorare con loro due“.