La BBC Three ha rilasciato il trailer ufficiale di Planet Sex with Cara Delevingne, docu-serie a episodi con protagonista l’attrice e modella Cara Delevingne. Il progetto televisivo, che vede coinvolta anche HULU, è incentrato su una serie di seminari legati alla dimensione del sesso, su più fronti, che si sviluppano attraverso un viaggio globale per esplorare le questioni della sessualità e del genere.
Nella docuserie, Cara Delevingne si metterà in gioco alla ricerca di risposte sulla sessualità umana a 360° gradi. In ogni episodio condividerà le proprie esperienze personali cercando di spingersi il più in là possibile per esplorare il mondo del sesso. “Pensavo a me stessa come una persona giovane e alla moda, ma mi sono sentita una tale puritana. Così ho finito per fare tutto ciò che mi sentivo a mio agio di fare”, ha dichiarato l’attrice riguardo alla lavorazione di Planet Sex with Cara Delevingne.
L’obiettivo principale di Planet Sex, secondo Cara Delevingne, è quello di connettere le persone nel modo più autentico possibile: “Il mio viaggio è stato fortunato e privilegiato e alcune persone hanno vissuto esperienze molto più difficili. Volevo connettere le persone nel modo più autentico possibile”. Lo show debutterà entro la fine dell’anno sia su Hulu che su BBC Three.