Poker Face è un dramma poliziesco firmato da Rian Johnson. Il regista ha sicuramente lasciato il segno con il franchise di Knives Out. Nelle nuove immagini di questa nuova serie vediamo per la prima volta il personaggio di Natasha Lyonne, nei panni di una investigatrice. Poker Face vanta un cast stellare, la Lyonne interpreta Charlie, un’investigatrice con la straordinaria capacità di capire quando qualcuno le sta mentendo.
Visualizza questo post su Instagram
La foto la vede fare crowd-surfing e data la sua espressione facciale, i suoi occhi stanno seguendo qualcuno. In un’intervista l’attrice ha rivelato di essere attratta dall’idea di “detective accidentale”, spiegando: “Sai, la persona che si imbatte in una vita di soluzioni solo perché il suo cervello funziona in quel modo“. La serie, composta da dieci episodi, è scritta e diretta dallo stesso Johnson, ad eccezione di un episodio che è diretto da Lyonne. Il regista varca un traguardo importante: questa è il suo debutto come regista di una serie tv. Non si conoscono molti altri dettagli sulla serie nè sul coinvolgimento del cast. Un breve teaser pubblicato qualche mese fa aveva dato un piccolo sguardo al personaggio di Natasha Lyonne, che è la protagonista.
Il cast di Poker Face include Megan Suri, Colton Ryan, Brandon Michael Hall, Adrien Brody, Joseph Gordon-Levitt, Ron Perlman, Stephanie Hsu, Nick Nolte, Tim Blake Nelson, Benjamin Bratt, Hong Chau, Lil Rel Howery, Jameela Jamil, Chloë Sevigny, David Castañeda e Danielle Macdonald. Completano il cast Dascha Polanco, Nicholas Cirillo, Audrey Corsa, Niall Cunningham, Simon Helberg, S. Epatha Merkerson, Charles Melton, Reed Birney, Hong Chau, Kerry Frances, Rhea Perlman, Rowan Blanchard, Luis Guzmán, Clea DuVall, Shane Paul McGhie, Angel Desai, Jasmine Aiyana Garvin e Leslie Shiva. La data per l’arrivo della nuova serie è prevista per il 23 gennaio su Peacock.