I Ringo finiscono nel sottosopra di Stranger Things grazie alla Ringo Stranger Things Limited Edition. Ci riferiamo all’ultima idea della Pavesi, il noto marchio ha collegato uno dei suoi brand più noti, il famoso biscotto “double face”, alla serie Netflix di Matt e Ross Duffer. Parallelamente l’azienda ha lanciato anche un concorso. Ecco quali sono i premi e come si vincono. In ogni caso, su Amazon trovate i Ringo Stranger Things alla fragola, ma anche al cacao e alla vaniglia.
La Ringo Stranger Things Limited Edition si presenta con i classici riferimenti alla serie Netflix, la ‘R’, logo del brand, si presenta ribaltata, proprio come gli oggetti finiti nel mondo del sottosopra nella serie Netflix. Nello spot che accompagna la campagna pubblicitaria, la scritta Ringo finisce anche lei nel ‘sottosopra’, le immagini da bucoliche diventano buie, il paesaggio diventa spoglio e spaventoso, mentre la ‘R’ si ribalta. La voce che accompagna lo spot è quella di Mattia Fabiano, doppiatore italiano di Dustin: uno dei personaggi più amati della serie e una delle voci più riconoscibili, sia in originale che in italiano, dell’intero show.
Nella clip vediamo il biscotto in due versioni, una con la scritta Undici, con riferimento al personaggio interpretato da Millie Bobby Brown, e l’altra che rappresenta il Demodog, termine coniato da Dustin e si riferisce al quinto stadio evolutivo del Demogorgone.
La Ringo Stranger Things Limited Edition è accompagnata da un concorso a premi, valido fino al al 5 dicembre 2022. Il Termine per la richiesta premi è fissato al 18 dicembre 2022. Per partecipare al concorso bisognerà collegarsi al sito della Ringo , dalle 9 alle 21, e immettere il codice gioco o una ricevuta d’acquisto. La registrazione al portale è obbligatoria.
Nella pagina Ringo, al tasto che corrisponde al codice gioco sono indicate le seguenti confezioni di biscotti:
- Ringo Tubo Vaniglia 165g,
- Ringo Tubo Cacao 165g
- Ringo Famiglia Nocciola (Multipack) 310g
- Ringo Famiglia Cacao (Multipack) 330g
- Ringo Famiglia Vaniglia (Multipack) 330g
- Ringo Bitubo Vaniglia 330g
- Ringo Bitubo Cacao 330g
- Ringo Vaniglia Maxi Tubo 495g
- Ringo Cacao Maxi Tubo 495g
Al tasto che corrisponde alla ricevuta d’acquisto sono indicate le seguenti confezioni di biscotti:
- Ringo Tubo Nocciola 155g
- Ringo Thin Vaniglia Multipack 234g
- Ringo Bipacco Vaniglia (Multipack) 660g
- Ringo Bipacco Cacao (Multipack) 660g
- Ringo Bisco Cioc Nocciole 162g
- Ringo Bisco Cioc Latte 162g
- Ringo Cereali Croccanti 156g
- Ringo Goal Latte 168g
- Ringo Goal Cacao 168g
- Ringo Thin Cioccolato 234g
- Ringo Fragola Frizz sacchetto 260g
I premi in palio sono i seguenti: una maglietta, una felpa, una BMX Atala al giorno e la possibilità di vincere un viaggio in California. Lo location è stata scelta perchè il trailer di di Stranger Things 4 si intitolava “Benvenuti in California“, qui sono state girate anche alcune scene dello show. Qui trovate il regolamento completo del concorso.