Il trailer di Scream Park con Grace Van Dien – che interpreta Crissy in Stranger Things. Oltre a raccontare un’originale storia dell’orrore, la serie si presenta come un’esperienza di realtà virtuale a 360° attraverso la quale il pubblico rimarrà intrappolato in un parco divertimenti infestato. Il nuovo trailer ci presenta Kelly Q (Van Dien), un’anima persa intrappolata in un parco divertimenti abbandonato che è stato invaso da entità maligne. Per fuggire da Scream Park, gli spettatori devono seguire le istruzioni di Kelly Q e salire sulle montagne russe infernali per trovare l’uscita. Ma invece di guardare la serie comodamente seduti sul divano, gli spettatori di Scream Park potranno vivere gli orrori di questa macabra ambientazione grazie alle cuffie VR.
The first four episodes of Scream Park now available on @metaquestvr. Starring @GraceVanDien (#StrangerThings) Zach Villa (#AmericanHorrorStory) Monique Coleman (#HighSchoolMusical) and Steve Zaragoza. – Link in Bio.🔥 @Blackboxtv #vr #horror #halloween #gracevandien #screampark pic.twitter.com/JxpyoHdkXm
— Scream Park VR (@ScreamParkVR) October 9, 2022
Poiché la serie è stata sviluppata appositamente per il VR, gli spettatori potranno girare la testa in qualsiasi direzione. La parte migliore? Viaggiare sulle montagne russe, ottenendo scorci unici del paesaggio da incubo a seconda di come interagiscono con Scream Park. Si tratta di un concetto curioso che si colloca nella zona marginale tra uno show televisivo e un videogioco.
L’attrice ha una lunga carriera nel mondo della recitazione ma è entrata nel radar di tutti dopo essere apparsa in Stranger Things 4. Nella serie, Van Dien ha interpretato il ruolo di Chrissy Cunningham, una cheerleader del liceo che diventa la prima vittima di Vecna. Sebbene il contributo di Van Dien a Stranger Things sia stato di breve durata, i fan si sono innamorati di Crissy. Ma non sarà sola in questa avventura horror. Il cast della serie è composto da Zach Villa, Monique Coleman. La parte interessante di questa serie è che ogni episodio di Scream Park ha una durata di sette minuti.
Il cast della serie è composto anche da Zach Villa (American Horror Story) e dalla voce di Monique Coleman (High School Musical: The Musical: The Series), mentre Steve Zaragoza interpreta l’antagonista della serie, Toby Terrific. Ogni episodio di Scream Park ha una durata di sette minuti. La serie nasce dal fondatore di Blackbox TV Tony E. Valenzuela che commentato:
“Sono onorato ed entusiasta di condividere ‘Scream Park’ con gli amanti del brivido e dell’horror. È stato un lavoro d’amore realizzarlo e un viaggio indimenticabile portarlo sul palco principale di Meta Quest 2. Abbiamo preso l’azione dal vivo e la CGI e le abbiamo riunite in un mondo VR a 360 gradi. Con il nostro cast e la nostra troupe di talento, ci stiamo immergendo ancora di più nel mondo della realtà immersiva e non vediamo l’ora che gli spettatori si uniscano a noi“.