Il trailer di Sento ancora la vertigine anticipa la prima docu-serie di Elodie, disponibile dal 20 febbraio su Prime Video. In questa produzione Grøenlandia in collaborazione con Prime Video, Elodie per la prima volta sceglie la narrazione attraverso immagini video per mostrare alcuni dei momenti più importanti della sua carriera, la sua sfida per trovare la canzone per Sanremo 2023 e il suo essere costantemente in bilico tra la continua voglia di migliorarsi e la paura di non essere mai abbastanza. I tre episodi, prodotti da Matteo Rovere e Leonardo Godano, sono stati diretti da Nicola Sorcinelli.
Sempre a febbraio, venerdì 10, è prevista l’uscita del nuovo album “Ok. Respira”, all’interno del quale sarà contenuto anche “Due”, brano con cui Elodie sarà in gara al Festival della canzone italiana. Già annunciato, tra gli appuntamenti del 2023, anche il suo primo show al Mediolanum Forum il 12 maggio, prodotto da Vivo Concerti.
Questa non è la prima volta che Elodie arriva su Prime Video: la cantante è stata infatti tra i protagonisti della seconda stagione di Celebrity Hunted: Caccia all’uomo, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy a cui ha partecipato in coppia con Myss Keta. Ricordiamo che Elodie è stata recentemente protagonista del film Ti Mangio il Cuore, diretto da Pippo Mezzapesa e presentato in concorso nella sezione orizzonti della 79ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. In precedenza, era apparsa nel film Non c’è campo di Federico Moccia (2017).