Una nuova clip di She-Hulk: Attorney at Law 1×08 rivela finalmente il primo sguardo a Daredevil in azione, mentre lui e Jennifer Walter si affrontano. Nel video viene mostrato Daredevil che si aggrappa al tetto di un’auto sportiva verde mentre sale in un parcheggio. Jennifer Walters appare proprio davanti all’auto, costringendo il veicolo a colpirla. Questo fa volare Daredevil in avanti, dove atterra agilmente in piedi. I due si scambiano una rapida raffica di colpi e battute prima che lui calandosi dal tetto riesce ad atterrare ancora una volta in piedi. Il tanto atteso Daredevil fa finalmente la sua apparizione nella serie.
He’s back! Watch Daredevil make his highly-anticipated return to the MCU in a sneak peek at an all new episode of #SheHulk. https://t.co/51ehlVRUDh pic.twitter.com/pzSyWuXL6q
— Entertainment Tonight (@etnow) October 5, 2022
Dopo aver confermato la presenza del personaggio Jessica Gao – creatrice della serie – rassicura i fan. Lo show rispetterà l’essenza del personaggio di Charlie Cox, mostrando al contempo un “lato più leggero”: “L’idea divertente di portare Daredevil nel nostro mondo è che la gente ha già visto un Daredevil molto drammatico, un po’ pesante, molto oscuro e cupo“, ha detto la Gao. Gao ha continuato spiegando il processo di scrittura di un cameo del MCU nello show. “Li prendiamo dall’ambiente in cui li conoscete, che è un ruolo molto più drammatico e orientato all’azione, molto più serio, e li portiamo nel nostro mondo e li facciamo giocare con il tono di She-Hulk”, ha dichiarato. “Hanno potuto esplorare e vedere un lato più leggero del personaggio. Aveva molto senso che fosse presente in questo show, perché sia lui che Jen sono avvocati di giorno e supereroi fuori dall’ufficio, anche se Jen lo fa con riluttanza. Quale personaggio migliore per mostrare come questa lotta che sta vivendo sia possibile?“.
“Sapere che Charlie ha ripreso questo personaggio e che abbiamo avuto modo di reintrodurlo attraverso questo show, la dinamica tra lui e Jen è davvero speciale“, spiega la star Tatiana Maslany a Marvel.com.