Squadra Omicidi Barcellona si può seguire in streaming su RaiPlay, dalla prima all’ultima puntata. La serie televisiva tedesca è di genere poliziesco e per ora ha visto una sola stagione con sei episodi da 90 minuti l’uno.
La serie tv è stata trasmessa in prima visione sul canale Das Erste dell’emittente ARD in Germania. In Italia invece la serie è andata in onda per la prima volta su Rai 2, nell’autunno 2018, e riscuotendo grande successo. La serie racconta la storia di due detective, Fina Valent e Xavi Bonet, che si ritrovano sulla scena del crimine in un cantiere di Barcellona. Gli episodi disponibili in streaming si intitolano: Tenersi a galla, Intrighi di potere, Ragazze in ostaggio, Sangue e cemento, Amori sofferti e Il giorno più lungo.
Se vi è piaciuta la serie tv, potete dunque recuperarla per intero in streaming su RaiPlay il portale della tv di Stato dove guardare tutti i contenuti mostrati in onda. Squadra Omicidi Barcellona ha visto l’ultima puntata andata in onda l’11 luglio del 2023, un anno dopo l’uscita dei due episodi precedenti. Ricordiamo che RaiPlay si può seguire su dispositivi mobili come smartphone, tablet e portatili, ma anche su dispositivi fissi come pc, smart tv e chromecast.