Come riportato da Deadline, il coordinatore degli stunt di Star Wars: Skeleton Crew George Cottle ha confermato la fine delle riprese della serie con Jude Law protagonista. Cottle ha confermato il tutto con un video postato su Instagram. “È finita la produzione di Skeleton Crew!!!”. ha scritto Cottle nella didascalia.
“Ancora una volta ho avuto la fortuna di essere circondato da alcuni degli stuntman più incredibili con cui abbia mai lavorato!!! Sono stato così fortunato a lavorare con tutti voi! Grazie per tutto il vostro duro lavoro e la vostra dedizione! Sono così eccitato per questa serie!” Conclude Cottle. Ad ogni modo, il noto coordinatore degli stunt ha deciso di rimuovere poco dopo il post. Detto questo, segnaliamo poi che Juliana Potter (stuntewoman ed attrice) ha deciso di celebrare il momento pubblicando un Instagram Stories. “È tutto finito!” ha scritto Potter, condividendo una foto della troupe e una foto del dietro le quinte dell’abbigliamento usato per Skeleton Crew.
Altresì tra poco più di un mese la terza stagione di The Mandalorian debutterà su Disney+ (il 1° marzo). Anche Ahsoka, un altro spinoff di The Mandalorian, dovrebbe debuttare sulla piattaforma Disney nel corso dell’anno. Nel frattempo, la seconda stagione della serie animata Star Wars: The Bad Batch è attualmente in corso su Disney+.
Tornando a Star Wars: Skeleton Crew, pur essendo ambientata nella stessa epoca di show come The Mandalorian e Ahsoka (cioè circa cinque anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi del 1983), al momento non è chiaro se si collegherà direttamente ad altri show di Disney+ dedicati a Star Wars. Secondo il regista Jon Watts, la serie è incentrata su “un gruppo di ragazzi di circa dieci anni che si perdono nell’universo di Star Wars“. Nonostante ciò, il regista ha sottolineato che Skeleton Crew “non è uno show per bambini“. Star Wars: Skeleton Crew dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2023, anche se al momento la serie non ha una data di debutto precisa.