Steve Carell e Tina Fey reciteranno nella serie comica targata Netflix The Four Seasons, basata sull’omonimo film della Universal del 1981, che l’attrice ha co-creato insieme agli ex colleghi di 30 Rock Lang Fisher e Tracey Wigfield. I dettagli sul ruolo che interpreterà non sono stati resi noti. Scritto e diretto da Alan Alda, prodotto da Martin Bregman e interpretato da Alda e Carol Burnett, la serie racconta la storia di tre coppie che vanno in vacanza insieme ogni stagione.
Steve Carell e Tina Dey tornano a collaborare dopo aver recitato nella commedia Date Night del 2010, diretta per la Fox da Shawn Levy. Realizzato dalla Universal Television e dalla società di produzione di Fey, la Little Stranger, Inc. The Four Seasons, come riporta Deadline, sarà prodotto da Fey, Fisher, Wigfield, David Miner, Eric Gurian e Jeff Richmond. Alda e Marissa Bregman produrranno la serie sceneggiata da Fey, Fisher e Wigfield, la cui produzione è prevista per la fine dell’anno.
Recentemente, Steve Carell ha recitato The Patient di FX, di cui è stato anche produttore esecutivo, e in The Morning Show di Apple TV+. Ha inoltre ricevuto una candidatura ai Drama League Award nella produzione di Uncle Vanya del Lincoln Center, che segna il suo debutto a Broadway. Quest’estate, l’attore sarà protagonista del film d’animazione per famiglie IF di John Krasinski, in uscita il 24 maggio per Paramount, e riprenderà il ruolo di Gru nel prossimo capitolo del franchise Cattivissimo Me, di Universal e Illumination, che arriverà nelle sale il 3 luglio.