Quando Stranger Things 5 finirà Finn Wolfhard e il resto del cast dovranno salutare i loro personaggi. Tutti i protagonisti si sono conosciuti in giovane età e hanno attraversato l’adolescenza insieme. Ora che la serie sta per finire, Wolfhard risponde a qualche domanda da parte dei fan. In particolare, ce n’è una che riguarda il loro rapporto fuori dal set: “Non posso credere che questa quinta stagione sarà l’ultima. Qual è il tuo ricordo preferito sul set? Spero che rimaniate tutti amici”.
“Si lo spero anche io. Non penso possa accadere il contrario poiché abbiamo creato un legame speciale. Non posso crederci che questa è l’ultima stagione ma quando questo succederà avrò 22 anni e ho iniziato a lavorare nello show a 12 anni. Potrò bere alla premier della quinta stagione insieme ai miei amici“. Poi parla del futuro: “Se in futuro Netflix vorrà chiamarci per una reunion, io ci sto“. Nel video poi racconta un aneddoto divertente durante le riprese che vede coinvolto tutto il cast:
“C’è questa scena nella seconda stagione dove tutti sono riuniti alla casa Byers. Dustin parlava di qualcosa e Joe Keery doveva rispondere semplicemente con la sua battuta. Era davvero concentrato e Charlie Heaton invece appena diceva la battuta iniziava a ridere. A un certo punto tutti si sono arrabbiati, i fratelli Duffer e David Harbour gli hanno detto di uscire di scena perchè non la smetteva di ridere. È stato un momento divertente“.
Per il momento, la trama esatta della quinta stagione di Stranger Things non è ancora chiara, ma i fratelli Duffer hanno offerto alcuni indizi su cosa aspettarsi e hanno lasciato intendere di avere già in mente la conclusione dell’intera serie. “Sappiamo qual è il finale“, ha detto Matt Duffer durante un’intervista. “È possibile che cambi, ma penso che sia improbabile perché è uno di quei finali che sembra, ed è sempre sembrato, giusto. Sembra anche inevitabile. Poi, quando ti viene in mente, pensi: ‘Oh sì, beh, è assolutamente quello che deve essere‘”.