Il titolo del primo episodio di Stranger Things 5 è stato rivelato da Netflix. Il primo capitolo della stagione finale dello show di Matt e Ross Duffer si chiamerà The Crawl. Sull’account di Twitter della piattaforma multimediale è stata pubblicata la prima pagina della sceneggiatura.
Stagione 5. Episodio 1. The Crawl. pic.twitter.com/SJRKKFhzMS
— Netflix Italia (@NetflixIT) November 7, 2022
Il succoso spoiler è stato regalato ai fan della serie all’indomani dello Stranger Things Day 2022, lo show è stato celebrato in tutto il mondo con una serie di eventi. Il 6 novembre, data dell’evento, coincide con la scomparsa di Will Byers da Hawkins, il personaggio interpretato da Noah Schnapp, nel 1983.
In attesa di novità, i fan di Stranger Things, devono accontentarsi del titolo del primo episodio della quinta stagione. Nulla infatti si sa sull’inizio delle riprese del capitolo finale della serie che dovrebbero iniziare nell’estate del 2023, anche se non esiste ancora una data precisa.
Ad agosto gli sceneggiatori di Stranger Things 5 hanno svelato che la stagione finale sarà composta da otto episodi, gli scrittori della serie mostrarono sui social una lavagna magnetica con otto colonne, una per episodio.
Grid stage pic.twitter.com/b8EmBsafUF
— stranger writers (@strangerwriters) August 25, 2022