Millie Bobby Brown ha rivelato alla macchina della verità che il suo co-protagonista Finn Wolfhard, che la affianca nel cast di Stranger Things, è un pessimo baciatore. L’attrice, che ormai è diventata una vera e propria star, proprio grazie alla serie tv Netflix, ha infatti ricordato la prima scena di bacio tra il suo personaggio, Eleven, e il personaggio di Wolfhard, ovvero Mike. Le sue parole sono molto chiare e divertenti, anche se a prescindere dai baci è molto affezionata al suo collega.
Millie Bobby Brown ha partecipato a un gioco con la macchina della verità, organizzato da Vanity Fair, durante il quale ha risposto a diverse domande. Tra le diverse risposte, Millie Bobby Brown ha detto che Finn Wolfhard non è molto capace nel dare baci e che, nella sua esperienza personale, non è migliorato nel corso degli anni. I loro personaggi in Stranger Things intraprendono una relazione romantica, quindi per forza hanno dovuto recitare in alcune scene di baci affettuosi.
I due attori hanno condiviso il loro primo bacio sul set di Stranger Things durante la prima stagione dello show, esattamente nel 2016. Nel corso della serie, la relazione tra Eleven e Mike si approfondisce, tanto che le due star hanno condiviso molteplici baci sul set. Alla domanda se Finn Wolfhard è migliorato dal loro primo bacio, Millie Bobby Brown ha risposto con attenzione dicendo: “Non con me, no”
Una rivelazione che ora, per la prima volta, il povero Finn Wolfhard verrà a sapere, visto che fino ad oggi era rimasto ignaro delle impressioni della sua co-star. Intanto, i fan attendono con impazienza di saperne di più sulla prossima quinta stagione di Stranger Things e i co-creatori, Ross e Matt Duffer, promettono che sarà davvero un’esperienza emozionante e strappalacrime.