Brian Cox è il leggendario protagonista di Succession. In un’intervista rilasciata a SkyNews in occasione del Festival della TV di Edimburgo, Cox ha dichiarato che il personaggio di Logan Roy, che interpreta nella serie HBO, ha avuto un “effetto terribile” su di lui.
L’attore ha ricevuto riconoscimenti e premi per aver interpretato il magnate dei media Logan Roy, ma ha dichiarato che il ruolo gli ha lasciato una nuova e spiacevole abitudine: “Non ero un vero e proprio imprecatore fino a quando non ho interpretato questo ruolo e ora dico sempre parolacce“, ha detto Cox. “È una cosa che prende, è contagiosa“. Il patriarca della famiglia Roy è noto per i suoi monologhi pieni di parolacce nella serie HBO, candidata a 25 Emmy Awards.
“Logan è un personaggio piuttosto affascinante perché è così misterioso, non sappiamo davvero come pensa“, ha detto Cox. “Sappiamo come agisce. Non sappiamo davvero come si sente“. Questo senso di mistero si estende all’imminente quarta stagione di Succession, poiché Cox ha voluto rivelare solo alcuni punti generali della trama.
“Voglio dire, facciamo le nostre cose, stiamo ancora decidendo cosa fare con i bambini, se si comporteranno bene e se impareranno qualcosa“. Cox ha detto della famiglia Roy quando lo show tornerà. “Stiamo cercando di mettere in sicurezza lo studio. Ed è proprio questo che stiamo continuando a fare“.
“La HBO non vuole che parli di Succession“, ha detto Brian Cox prima di divulgare alcuni retroscena e pensieri sul suo personaggio nella serie di successo. Alla domanda sul suo personaggio, Cox ha detto che gli piace il fatto che “si sia fatto da solo, a differenza di… Trump“, Rupert Murdoch, Conrad Black e altre persone reali. Oltretutto ha sostenuto che il suo personaggio lo odierebbe e penserebbe: “Vorrei che Brian Cox chiudesse quella ca**o di bocca“. Recentemente, anche Kieran Culkin ha dato aggiornamenti sulle riprese di Succession 4 probabile però che non vedremo la serie prima del 2023.