Netflix ha appena pubblicato il trailer di Summer Job, il primo reality show italiano originale prodotto da Banijay Italia che debutterà il 16 dicembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Le prime immagini presentano i 10 giovani concorrenti del reality: Angelica, Gian Marco, Lavinia, Marina, Matthias, Melina, Pietro, Pit, Samuele e Sofia.
I partecipanti saranno accompagnati da Matilde Gioli, che li guiderà e supporterà nel superare le numerose sfide che dovranno affrontare durante gli 8 episodi. 10 concorrenti tra i 18 e i 23 anni vengono scelti per trascorrere una vacanza da sogno in una villa paradisiaca in Messico, sulla riviera Maya. Feste e divertimento sembrano l’unica cosa a cui dovranno pensare.
Quello che non sanno, però, è che, per continuare l’avventura e vivere la vacanza più incredibile della loro vita, dovranno fare qualcosa che non hanno mai fatto in vita loro: lavorare. Dopo le prime 24 ore in cui potranno godersi tutti i comfort messi a disposizione, scopriranno infatti che tutto ha un costo e che per vivere un’avventura esotica da sogno il prezzo da pagare sarà affrontare la loro prima esperienza lavorativa.
Il 16 dicembre arriva SUMMER JOB, il primo reality show italiano originale, condotto da Matilde Gioli. 10 concorrenti vengono scelti per trascorrere una vacanza da sogno in Messico. Quello che non sanno è che dovranno fare qualcosa che non hanno mai fatto in vita loro: LAVORARE pic.twitter.com/EG4iTj0OUG
— Netflix Italia (@NetflixIT) October 28, 2022
Per raccogliere il budget settimanale e continuare il divertimento, dovranno lavorare in alcune delle attività locali della riviera sotto la supervisione e il giudizio di boss molto esigenti. Divisi in gruppi da 2 o 3 persone ciascuno, si cimenteranno, ogni settimana, in diversi summer jobs. Coloro i quali non porteranno a termine il lavoro assegnatogli dal datore di lavoro o non lo faranno con impegno e dedizione, non riceveranno la busta paga a fine settimana e saranno a rischio eliminazione.