Il primo trailer della terza stagione di Superman & Lois , show di The CW, mostra il ritorno della famiglia di eroi preferita dai fans ma accenna anche a una morte importante. Infatti, il filmato lascia intravedere alcuni significativi momenti tragici inerenti alla protagonista Lois Lane.
Il breve video inizia con la protagonista Lois Lane (Elizabeth Tulloch) la quale accenna al marito Clark (Tyler Hoechlin) che potrebbe essere incinta; neppure il tempo di metabolizzare la notizia, ed ecco che viene rivelata la scomparsa di quest’ultima. Sebbene i dettagli sulla trama siano ancora in gran parte sconosciuti, le clip suggeriscono che Superman si imbarcherà in una missione per ritrovare sua moglie, affrontando al contempo una pletora di nuove minacce.
Il trailer culmina in quella che sembra essere la distruzione dell’edificio del Daily Planet, con Lois che sembra essere intrappolata tra le macerie. Molti fans hanno pensato che la gravidanza di Lois e l’accenno alla sua morte significhino che la terza stagione potrebbe prendere spunto dalla popolare trama di Injustice.
Il trailer ha anche permesso ai fans di dare un’occhiata a Michael Bishop nel ruolo di Jonathan Kent, che subentra a Jordan Elsass, il quale ha confermato che non tornerà per la terza stagione di Superman & Lois. Elsass ha rivelato di essersi allontanato dalla serie per motivi personali. “È triste, è un vero peccato. So che ero entusiasta della terza stagione, sicuramente, ma cosa dovrei fare?“, ha detto l’attore. “Comunque, la salute mentale è sicuramente una priorità al 100%. È l’apice. Deve avere la precedenza“. Superman & Lois 3 debutta su The CW il 14 marzo 2023.