Dopo aver partecipato agli Emmy 2022, molti fan hanno iniziato a chiedersi quando tornerà Ted Lasso 3, uno dei migliori show di Apple TV. Si dice che la prossima stagione ha subito dei ritardi perché la sua star, Jason Sudeikis, starebbe bloccando la produzione. L’attore e produttore della serie è alla ricerca della perfezione di quella che forse sarà la stagione conclusiva della serie. L’argomento è emerso dopo il discorso dell’attore agli Emmy di lunedì. Mentre accettava il premio per l’Outstanding Comedy Series, ha detto che la nuova stagione sarebbe arrivata “prima o poi”.
Se vi state chiedendo perché Sudeikis è stato così criptico sul ritorno dello show, il recente rapporto di Matt Belloni per Puck contiene una tonnellata di dettagli succosi sul motivo per cui la produzione della terza stagione della sitcom vincitrice di un Emmy è in ritardo La prossima stagione avrebbe dovuto iniziare le riprese nel settembre 2021, ma è stata rimandata a marzo 2022, a causa della decisione della star Jason Sudeikis che ha deciso che i copioni dello show “necessitavano di una significativa riscrittura“.
Dopo le presunte riscritture, le riprese fuori Londra e i ritardi imprevisti, lo show dovrebbe concludersi a novembre e andare in onda con la nuova stagione quest’inverno o all’inizio della primavera. Questo succede a molti show, soprattutto a quelli che costano molto per essere realizzati e che sono seguiti da milioni di persone.
La terza stagione segna la prima con Sudeikis al comando insieme ai co-creatori Brendan Hunt e Joe Kelly. Il produttore esecutivo Bill Lawrence non è presente sul set per la terza stagione, in quanto sta dirigendo Bad Monkey per Apple TV+ in base a un accordo con la Warner Bros. Al momento non è chiaro se la serie sarà rinnovata dopo la terza stagione o se Sudeikis passerà a un ruolo di supporto.