I membri del cast di Ted Lasso 3 si sono detti delusi e arrabbiati per i ritardi che la produzione della terza stagione della serie Apple TV+ sta subendo. A causa di ciò, sono costretti a rifiutare grandi opportunità e ruoli di spessore. Sembrerebbe infatti che alcuni membri del cast di Ted Lasso, tra cui Hannah Waddingham, Brett Goldstein, Juno Temple, Brendan Hunt e altri, si sarebbero lamentati dei ritardi a cui sta andando incontro la terza stagione mentre festeggiavano agli Emmy.
A molti di loro sarebbero stati offerti grandi ingaggi come attori, ma la Warner Bros. non li lascerà uscire dalla produzione per perseguire questi lavori. Essere “bloccati” da una produzione in corso non è una novità per gli attori, ma questa situazione, in particolare, è stata peggiorata da innumerevoli ritardi, che hanno lasciato molti dubbi su quando la terza stagione verrà effettivamente rilasciata.
Nel resoconto del dietro le quinte di Ted Lasso 3, la testata giornalista Puck sostiene che il co-creatore della serie e star Jason Sudeikis abbiano insistito sul fatto che i copioni della terza stagione necessitavano di una riscrittura e ha voluto ulteriori modifiche una volta che le riprese erano già iniziate. Puck riporta anche che la produzione di Ted Lasso è stata ulteriormente ritardata quando il campo da gioco del Chelsea Football Club è diventato temporaneamente indisponibile dopo che il proprietario del club è stato costretto a venderlo a causa del conflitto tra Russia e Ucraina. Tuttavia, altre notizie indicano che il ritardo di Ted Lasso è dovuto proprio a complicazioni derivanti dall’invasione dell’Ucraina da parte della Russia.
Brett Goldstein, che interpreta Roy Kent, il personaggio preferito dai fan di Ted Lasso, si è recentemente unito al Marvel Cinematic Universe in Thor: Love and Thunder. Nella scena post-credits del film, è stato infatti presentato come Ercole. Goldstein ha dichiarato di aver pensato che il casting per il ruolo di Ercole fosse uno scherzo. Quando gli è stato comunicato che aveva ottenuto la parte del dio dell’Olimpo, ha risposto: “Cosa?“. E ha detto: “Dici sul serio? Mi state prendendo per il cu*o? È una bugia?”. Quindi sì, è stato sorprendente per me come credo lo sia stato per altre persone“.
Oltre a entrare nel MCU, Goldstein ha anche vinto l’Emmy come miglior attore non protagonista in una serie comica ai 74° Primetime Emmy Awards. L’intero cast di Ted Lasso ha avuto molto di cui rallegrarsi durante la cerimonia di premiazione, poiché la serie comica di Apple TV+ ha vinto il suo secondo Emmy consecutivo come miglior serie televisiva commedia, battendo altri show molto apprezzati come Barry e Abbott Elementary.
Le stagioni 1 e 2 di Ted Lasso sono attualmente in streaming su Apple TV+. La terza stagione non ha ancora una data di uscita.