La prima foto di Ted Lasso 3 lascia ben intendere quello che sarà il punto fondamentale della prossima stagione. Il confronto tra Ted e Nate è alle porte dopo il finale della seconda stagione era inevitabile. Con la pubblicazione della foto Apple TV+ ha anche anticipato il periodo di uscita della serie che avverrà nella primavera 2023. La notizia è emersa durante la presentazione di Apple nel corso del press tour invernale 2023 della Television Critics Association, che ha visto anche la partecipazione del co-creatore di Ted Lasso Bill Lawrence e dello scrittore/star Brett Goldstein a un panel sulla loro prossima serie comica “Shrinking”.
Visualizza questo post su Instagram
Durante il panel hanno parlato di Ted Lasso. Lawrence ha mantenuto un riserbo sulla terza stagione, ma ha detto: “Ho visto i tagli ed è fo**utamente incredibile“. Goldstein ha sottolineato il suo orgoglio per quello che avevano fatto con Ted Lasso 3. Anche in questa stagione l’ottimismo di Ted verrà messo a dura prova. Dopo essere stato tradito da Nathan che ha voltato le spalle alla squadra e a lui stesso, il personaggio di Jason Sudeikis dovrà affrontarlo. Nate ha ricevuto un incarico per una squadra concorrente del Richmond. Ad aggravare le cose: la squadra è di proprietà dell’ex marito del personaggio di Hannah Waddingham, Anthony Head. Nel cast anche Brendan Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple e Phil Dunster.
Sebbene non sia stata rilasciata alcuna conferma ufficiale, da tempo si ritiene che la terza stagione sarà la fine di Ted Lasso, in gran parte grazie ai commenti dei membri del cast. Sudeikis ha dichiarato a Entertainment Weekly nel 2021 che vedeva un arco di tre stagioni per la serie, ma che sarebbe stato potenzialmente aperto a farne altre, mentre Goldstein ha dichiarato al Sunday Times che la terza stagione era stata scritta per chiudere il cerchio.