Jeffrey Dean Morgan entra ufficialmente nel cast di The Boys 4. L’attore statunitense, noto anche per essere stato l’interprete di Negan in The Walking Dead, si unisce così al gruppo di protagonisti dello show di Prime Video che tanti consensi ha raccolto, da parte di pubblico e critica, sin dalla prima stagione. I dettagli sul personaggio che interpreterà, però, rimangono ancora nascosti.
Entrando nel cast di The Boys 4, Jeffrey Dean Morgan si aggiunge a Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Chace Crawford, Laz Alonso, Tomer Capone, Karen Fukuhara e Nathan Mitchell. L’attore si riunisce poi ad Eric Kripke, creatore di Supernatural che funge da showrunner dello show di Prime Video. Morgan ha infatti interpretato il ruolo ricorrente di John Winchester nella serie CW.
Proprio Eric Kripke aveva recentemente parlato dei suoi tentativi di assicurarsi la partecipazione di Jffrey Dean Morgan alla nuova stagione di The Boys. Ha quindi detto a E! News: “Jeffrey Dean Morgan è un superfan della serie, quindi lui e io ne stiamo parlando. Stiamo cercando di capire cosa fare per la quarta stagione. Niente di finalizzato ancora, ma io e lui stiamo chattando e ci stiamo inviando e-mail, per vedere se possiamo farlo incastrare con la sua fitta agenda. Quindi, rimanete sintonizzati!“. Alla fine, i due sono riusciti finalmente a raggiungere un accordo.
Per quanto riguarda The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan riprenderà il ruolo dell’antagonista Negan nella prossima serie spin-off Dead City, che sarà presentata in anteprima nel 2023. Tra i suoi progetti recenti segnaliamo Friday Night in with The Morgans, presentato in anteprima nell’aprile 2020 su AMC. Si tratta di un talk show che è stato prodotto e condotto da Morgan e sua moglie, Hilarie Burton Morgan, ed è stato filmato nella loro casa nello stato di New York durante i primi giorni della pandemia.