The Boys 4 è pronta a tornare con Giancarlo Esposito nel ruolo di Stan Edgar. Amazon Prime Video ha ufficialmente iniziato le riprese dell’attesissima quarta stagione di The Boys e i fan non potrebbero essere più eccitati. L’attore ha rivelato su Twitter il suo ritorno nei panni di Stan Edgar dopo gli sconvolgenti eventi della terza stagione di The Boys. Nel tweet l’attore ha dichiarato. “È passato un po’ di tempo da quando #StanEdgar ha abbellito i vostri schermi. #fbf #theboystv #theboys“.
It’s been awhile since #StanEdgar graced your screens. 😈#fbf #theboystv #theboys pic.twitter.com/9ICiv4moIk
— Giancarlo Esposito (@quiethandfilms) October 7, 2022
Quando la serie è andata in onda con il finale della terza stagione, è stata una vera e propria festa. Abbiamo assistito alla conclusione di tutte le linee di trama di quella stagione. Il rinnovo per una quarta stagione è arrivato addirittura prima della messa in onda del finale di stagione. Con la serie che si è conclusa su una nota così alta, i fan non vedono l’ora di vedere cosa accadrà in seguito. Nonostante Homelander al comando, il capo della Vought, Stan Edgar, tornerà per una prossima stagione.
“Fin dalla prima conversazione con Eric Kripke e il team creativo sulla terza stagione di The Boys, abbiamo capito che lo show stava continuando a diventare ancora più audace. Un’impresa impressionante se si considera il successo sfrenato della seconda stagione, nominata agli Emmy“, ha dichiarato Vernon Sanders, responsabile della televisione globale di Amazon Studios. “The Boys continua a spingersi oltre i confini della narrazione, ma allo stesso tempo è sempre divertente e fa della satira sociale un filo conduttore che sembra fin troppo reale. Il mondo stilizzato della serie ha un’incredibile portata globale e l’audience del weekend di apertura ne è la prova. Siamo immensamente orgogliosi del cast e della troupe che hanno dato vita a un franchise per Prime Video, ma non vediamo l’ora di portare The Boys ai nostri clienti“.
“A nome del cast e della troupe, siamo molto grati a Sony, Amazon e soprattutto ai fan per aver accolto la serie e averci permesso di farne altre“, ha aggiunto lo showrunner di The Boys. “Siamo entusiasti di continuare la lotta di Butcher contro Homelander e i Sette, e di commentare il folle mondo in cui viviamo“.