I teaser art di The Boys 4 per Billy Butcher e Homelander sono stati svelati da Prime Video. Dopo i loro camei a sorpresa nel finale di stagione di Gen V, lo spinoff di The Boys ambientato nel college, Prime Video ha rilasciato le prime immagini teaser di Billy Butcher, interpretato da Karl Urban, e Homelander, interpretato da Antony Starr, per la prossima quarta stagione di The Boys.
Butcher, Homelander Go Darkly Comic In ‘The Boys’ Season 4 Teaser Art https://t.co/UGZ7qRhIum
— The Hollywood Reporter (@THR) November 8, 2023
La quarta stagione sarà lanciata nel 2024 e trasmessa in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo. Basata sul fumetto bestseller di Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys è stata sviluppata per la televisione da Eric Kripke, che ne è sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner. La serie è descritta come un’interpretazione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – che sono popolari come le celebrità, influenti come i politici e venerati come le divinità – abusano dei loro superpoteri invece di usarli per il bene. Intenzionati a fermare i supereroi corrotti, i Boys, un gruppo di vigilantes, continuano la loro eroica ricerca per svelare la verità sui Sette e su Vought, il conglomerato multimiliardario che gestisce i supereroi e copre i loro sporchi segreti. Gli apparentemente impotenti contro i superpotenti.
La quarta stagione riprenderà dopo l’esplosivo finale della terza stagione, conclusosi con una grande battaglia che ha coinvolto Butcher, Homelander, Soldier Boy e altri. Oltre a Urban e Starr, The Boys è interpretata anche da Jack Quaid, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles.
Ennis e Robertson sono produttori esecutivi insieme a Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. The Boys è prodotto da Amazon MGM Studios e Sony Pictures Television, con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.