Le foto che arrivano dal set di The Crown 6 mostrano un’attrice pronta ad interpretare Geri delle Spice Girls, anticipando così l’incontro tra il principe Carlo (Dominic West) ed il celebre gruppo pop britannico. Le immagini in questione sono state scattate nei pressi della cattedrale di Winchester, a Londra.
The Crown are currently filming and it’s when Charles took Harry to see the Spice Girls. Why am I cackling pic.twitter.com/JMNfE0k4YB
— Shirley Carter’s Pussy (@shirlpuzz) January 24, 2023
L’attrice che interpreta Ginger Spice indossa la caratteristica giacca con la stampa della bandiera britannica, ripresa anche dalle scarpe con i tacchi alti. L’attrice sfoggia ovviamente una parrucca rossa mentre saluta le telecamere. Il principe Carlo incontrò per la prima volta le Spice Girls il 9 maggio 1997 al Princess Trust Concert di Manchester. In quell’occasione, il reale britannico indossava uno smoking elegante, mentre le Spice Girls si sono presentate all’evento con i loro abiti sgargianti.
Lo scorso settembre, Melanie “Mel C” Chisholm ha raccontato a People l’incontro della band con l’allora Principe di Galles, che includeva la violazione del protocollo reale e diversi baci sulle guance del principe. Mel C ha anche detto che Ginger Spice ha dato una pacca sul sedere del reale. “A quel tempo ero la più timida della band, quindi mi stavo imbarazzando mentre le ragazze baciavano il principe Carlo. Ero tipo, ‘Oh mio Dio, non posso credere che lo stiano facendo davvero’. Ma ora sono davvero orgogliosa che le ragazze lo abbiano fatto perché penso che sia parte del motivo per cui il mondo si è innamorato delle Spice Girls“, ha dichiarato la cantante.
Il gruppo ha incontrato ancora una volta il principe Carlo, insieme ad un principe Harry di 13 anni, nel medesimo anno, il 1 novembre, quando ha visitato Nelson Mandela in Sud Africa. Secondo l’Associated Press, la visita del principe in Sud Africa, che includeva la partecipazione al concerto di beneficenza Two Nation delle Spice Girls a Johannesburg, è stato il suo primo viaggio ufficiale dalla morte della principessa Diana.