Le Kardashian sono pronte a tornate su Disney+: il trailer di The Kardashian 2 arriva a pochi mesi dal rilascio sulla piattaforma streaming della prima stagione di questo nuovo reality, che raccoglie l’eredità del più che longevo Keeping Up With The Kardashians, il reality sulla famiglia più spiata d’America. Kourtney, Kim, Khloe, Kendall e Kylie – capitanate dall’immancabile Kris – sono pronte ad accompagnarci ancora una volta tra scandali e lusso sfrenato.
La seconda stagione di The Kardashians sarà quella delle grandi svolte e, soprattutto, dei gossip più succulenti degli ultimi mesi: l’abito di Marilyn Monroe indossato da Kim al Met Gala 2022, la storia d’amore con Pete Davison del Saturday Night Live, passando per il matrimonio di Kourtney e Travis. Dal 22 settembre avremo sicuramente risposte a queste domande: ce lo conferma Khloe, dichiarando proprio nel trailer che “la seconda stagione sarà una follia“. Purtroppo, dovremo aspettare una terza stagione – che siamo sicuri arriverà presto – per scavare a fondo nell’ultima scioccante notizia su Khloe che ha avuto un secondo figlio dall’ex Tristan Thompson, il padre di sua figlia True, nonostante fosse stata tradita precedentemente e l’ennesimo tradimento abbia scosso il finale della prima stagione, mettendo in discussione il futuro della famiglia di Khloe.
Nel frattempo, anche Kylie Jenner ha dato il benvenuto al secondo figlio, con il compagno Travis Scott. I fan hanno a lungo ipotizzato che il nome del figlio di Kylie sarà finalmente rivelato durante questa puntata (è da mesi che su TikTok non si parla d’altro). La sorella Kendall Jenner continua a portare avanti il suo brand di tequila 818 e assisteremo finalmente al matrimonio tra gli innamoratissimi Kourtney Kardashian e Travis Barker. Ma non è tutto rose e fiori: sembra che Kris Jenner dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico, di cui non sono stati rivelati i dettagli (no, non siamo stati krissati).
The Kardashians si è rivelato un mega successo per Hulu dopo il successo della longeva e storica Keeping Up With the Kardashians di E! Come ha dichiarato il produttore esecutivo Ben Winston a Variety, la serie non riguarda le Kardashian come marchio, ma piuttosto come “sei sorelle imprenditrici miliardarie“. “Devi uscire dal marchio Kardashian per guardarlo e dire: “Beh, è incredibile”. È un documentario a sé stante”, ha detto Winston. “E poi, quando si scopre che si tratta delle Kardashian, lo si guarda in modo un po’ diverso“.