The Kardashians 3 è già in lavorazione. A poche settimane dalla première della seconda stagione della serie Hulu, Kourtney Kardashian ha rivelato che le riprese della terza stagione sono in corso. “Ho girato la terza stagione qui“, ha detto la Kardashian a E! News mentre si trovava a New York City per la sua collezione Boohoo by Kourtney Kardashian Barker, che ha debuttato alla New York Fashion Week martedì. Per poi aggiungere: “Stiamo girando la terza stagione“.
Per quanto riguarda l’imminente The Kardashians 2 Kourtney ha anticipato ciò che i fan possono aspettarsi di vedere tra lei e il suo nuovo marito Travis Barker: “Io e Travis andiamo a Milano per le prove del nostro matrimonio. È un’avventura molto bella che vi porteremo con noi“, ha detto, aggiungendo che la stagione mostra “tutto ciò che precede le nozze“. Tra pochi giorni, la seconda stagione affronterà un dramma familiare. Kris Jenner alle prese con un problema di salute. In un teaser pubblicato a luglio, Kris piange mentre parla di una diagnosi medica ancora sconosciuta: “Non posso dire ai miei figli che ho paura“, condivide Kris mentre la si vede sdraiata in un letto d’ospedale. “Hanno già abbastanza problemi. Non devono preoccuparsi della mamma“.
In precedenza la famiglia era stata protagonista del reality show di successo di E! Keeping Up with the Kardashians, che ha debuttato nel 2007. Hanno annunciato la fine di KUWTK a settembre 2020 e tre mesi dopo, a dicembre 2020, hanno firmato un accordo pluriennale per “creare contenuti globali” che saranno trasmessi in esclusiva su Hulu negli Stati Uniti e in diversi territori internazionali. KUWTK si è concluso dopo 20 stagioni nel giugno 2021. Il nuovo show è un originale Hulu che riprende la vita della famiglia più famosa di Hollywood e in Italia è possibile guardare la serie su Disney+.