The Last of Us 2 si farà! La serie tv HBO ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. Il successo immediato dell’adattamento di The Last of Us della HBO ha avuto finalmente i suoi frutti. Il rinnovo arriva a poche settimana dalla messa in onda degli episodi, che seguono una cadenza settimanale. The Last of Us ha già riscosso il favore dei fan del gioco originale e del pubblico televisivo che non ha mai giocato ai videogiochi, dimostrando una volta per tutte che è possibile realizzare buoni adattamenti di videogiochi, se trattati nel modo giusto.
The journey continues. #TheLastOfUs will return for another season on @HBOMax. pic.twitter.com/FQNG6vhk1d
— The Last of Us (@TheLastofUsHBO) January 27, 2023
Attraverso i primi due episodi, il pubblico ha potuto conoscere Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) mentre intraprendono un viaggio attraverso il Paese per trovare potenzialmente una cura per il virus Cordyceps. La risposta alla prima stagione di The Last of Us è stata incredibilmente positiva, e l’episodio 2 ha attirato ancora più spettatori rispetto al quasi record dell’episodio di debutto. Il cast della serie è davvero stellare e comprende Pedro Pascal e Bella Ramsey nel ruolo dei principali protagonisti: Joel ed Ellie.
Ovviamente la storia è ancora tutta da raccontare. Al momento il cast si completa da Gabriel Luna nel ruolo di Tommy, Anna Torv nel ruolo di Tess, Nico Parker nel ruolo di Sarah, Murray Bartlett nel ruolo di Frank, Nick Offerman nel ruolo di Bill, Melanie Lynskey nel ruolo di Kathleen, Storm Reid nel ruolo di Riley, Merle Dandridge nel ruolo di Marlene, Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson nel ruolo di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon ed Elaine Miles nel ruolo di Florence. Ci vorrà tempo prima sdi questa seconda stagione, nel frattempo l’appuntamento da non perdere è con il terzo episodio di The Last of Us.