Netflix ha appena rilasciato alcune nuove foto della nuova serie tv horror The Midnight Club di Mike Flanagan. A giugno, gli spettatori hanno avuto un primo assaggio di The Midnight Club durante l’evento Geeked Week di Netflix, in cui la piattaforma ha mostrato teaser e annunci di progetti in arrivo sul servizio. Il trailer di Might Club, rilasciato in precedenza, mostrava un frammento del club, introducendo ciascuno di essi mentre i fulmini lampeggiavano minacciosamente e le ombre si muovevano e turbinavano sullo sfondo.
From the mind of Mike Flanagan, comes The Midnight Club.
A chilling new series about eight terminally ill teens trying to unravel the sinister mysteries of the hospice they call home. Premieres October 7 pic.twitter.com/OlGZB9Yytr
— Netflix (@netflix) August 18, 2022
In queste nuove foto, vediamo tutti gli adolescenti in ascensore e in un’altra sono riuniti intorno a un libro al buio con delle torce. La più interessante delle quattro immagini del nuovo progetto di Flanagan su Netflix è quella che ritrae un personaggio che urla di fronte a quello che sembra essere un gruppo di figure incappucciate, mentre l’altra mostra un personaggio che tiene un telefono all’orecchio, con gli occhi pieni di lacrime, mentre un gruppo di bambini urla dietro di lui.
La storia di The Midnight Club sarà incentrata su un gruppo di adolescenti che vivono nel Brightcliffe Hospice, una struttura di cura per giovani malati terminali, e che formano un club che si riunisce per condividere storie spaventose. I ragazzi, nel tentativo di affrontare la loro mortalità, fanno un patto. Chiunque di loro muoia per primo deve tornare in qualche modo per dimostrare che la morte non è la fine. Quando uno del gruppo muore, iniziano ad accadere cose strane nella struttura.
È difficile dire se questi scatti provengano da parti dello show che si svolgono nella realtà o nell’ambito delle storie che gli adolescenti si raccontano a vicenda, ma in ogni caso a Brightcliffe le cose si faranno inquietanti. La serie sarà un mix di horror, drammi adolescenziali e argomenti delicati che, se i progetti passati di Flanagan sono di buon auspicio, sicuramente perseguiteranno gli spettatori per molto tempo dopo la visione.