Julianna Margulies riprenderà il suo ruolo in The Morning Show 3 come conduttrice del notiziario UBA, Laura Peterson. Come nella seconda stagione, la vincitrice dell’Emmy avrà un ruolo ricorrente nella serie. Il personaggio di Julianna Margulies ha scosso la dinamica tra le due protagoniste Alex Levy (Jennifer Aniston) e Bradley Jackson (Reese Witherspoon) nella scorsa stagione, finendo per iniziare una relazione con Bradley.
“L’ho trovata un personaggio così avvincente e interessante“, ha dichiarato l’attrice a The Hollywood Reporter durante la seconda stagione. “Quando la si incontra, è già passata attraverso il fuoco e ne è uscita dall’altra parte. Si sente a suo agio nella propria pelle, non ha scheletri nell’armadio e nella sua carriera è al top. Non vuole niente da nessuno. Si gode solo la sua vita e chi le sta intorno“.
La conferma del ritorno di Julianna Margulies come Laura segue l’arrivo di Jon Hamm nel cast di the Morning Show 3. Nella serie Hamm interpreterà Paul Marks un personaggio descritto come un titano aziendale che mette gli occhi sulla UBA, trascinando Cory (Billy Crudup), Alex e Bradley nella sua potente orbita.
Nel novembre scorso è andato in onda il finale della seconda stagione. Subito dopo la serie Apple Tv+ ha ottenuto il rinnovo per la terza. The Morning Show è stata pubblicata per la prima volta sulla piattaforma di streaming nel 2017 con un episodio alla settimana. Entrambe le passate stagioni di The Morning Show hanno subìto una riscrittura in seguito ai nuovi aggiornamenti riguardo il movimento #MeToo e la pandemia per riorientare le trame in modo che il dramma giornalistico riflettesse i tempi attuali. La seconda stagione, ambientata nel 2020, ha messo tanta carne al fuoco. Si è parlato delle elezioni presidenziali e dell’epidemia del virus. Le riprese per The Morning Show 3 sono iniziate quindi non ci resta che aspettare!