Natalie Morales è stata scritturata per The Morning Show 3, come ha appreso Variety in esclusiva. L’attrice interpreterà Kate Danton, la migliore amica di Stella (Greta Lee) dai tempi di Stanford, dove facevano parte di un incubatore di start-up gestito da Paul Marks (Jon Hamm). La Morales è l’ultima aggiunta al cast in espansione della terza stagione del drama di Apple TV Plus, con altre star annunciate di recente come Hamm, Nicole Beharie, Tig Notaro e Stephen Fry, oltre a Julianna Marguiles che riprenderà il suo ruolo della seconda stagione.
La serie è guidata da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, con altre star tra cui Lee, Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar, Tom Irwin, Marcia Gay Harden, Ruairi O’Connor, Hasan Minhaj, Holland Taylor, Tara Karsian e Valeria Golino.
Come riporta Variety, sullo schermo la Morales è nota per essere apparsa in serie come “Dead to Me” e “Santa Clarita Diet” di Netflix, “Abby’s” di NBC e “White Collar” di USA Network. È anche regista, avendo co-scritto, diretto e interpretato il film del 2021 “Language Lessons” con il co-sceneggiatore Duplass e dirigendo anche il film del 2021 “Plan B”. Prossimamente, apparirà nei film “I’m Totally Fine” e “No Hard Feelings”.
La seconda stagione di “The Morning Show” ha visto il team dietro il notiziario del mattino emergere dalle macerie di Alex (Aniston) e Bradley (Witherspoon) che hanno denunciato in diretta l’ambiente di lavoro tossico del network UBA. Con i loro lavori in crisi e la pandemia COVID-19 in arrivo, imparano a navigare nell’abisso tra il come ci presentiamo e chi siamo veramente.
“The Morning Show” è prodotto esecutivamente dalla Witherspoon e da Lauren Neustadter tramite Hello Sunshine, dalla Aniston e da Kristin Hahn tramite Echo Films, da Michael Ellenberg tramite Media Res, da Charlotte Stoudt tramite il suo accordo globale con Apple TV+ e da Mimi Leder, che cura anche la regia. La Stoudt è anche showrunner della terza stagione, attualmente in produzione.