Netflix ha pubblicato il trailer italiano di The Recruit, il nuovo progetto con protagonista Noah Centineo. La serie, disponibile sulla piattaforma streaming il prossimo 16 dicembre, è un thriller incentrato su un giovane avvocato della CIA interpretato dal protagonista di Tutte le volte che ho scritto ti amo.
Nel trailer ita vediamo Owen Hendricks, arrivato alla CIA da soli due giorni, sommerso da documenti: “Arrivano da qualcuno che minaccia di rivelare informazioni classificate se non gli diamo aiuto“, gli dice una collega. Nella scena successiva, il giovane legale è in prigione per parlare con Max, la detenuta che ha scritto le lettere: “Sono Owen Hendricks, CIA. È arrivata la lettera“, le dice. Le immagini susseguenti ci mostrano una serie di sequenze ricche di adrenalina, in cui il giovane legale è coinvolto con inseguimenti, sparatorie e tuffi nel fiume da un ponte.
The Recruit è una delle serie più attese di dicembre su Netflix, secondo la trama diffusa dalla piattaforma streaming: The Recruit si concentra su Owen Hendricks, un giovane avvocato della CIA la cui prima settimana di lavoro viene sconvolta quando scopre una lettera minacciosa dell’ex risorsa Max Meladze, che intende smascherare l’agenzia a meno che non scagionino lei di un grave crimine.
Il cast di The Recruit, oltre a Noah Centineo, è formato da Laura Haddock che veste i panni di Max, Aarti Mann è Violet, Colton Dunn interpreta Lester, Fivel Stewart sarà Hannah, Daniel Quincy Annoh è Terence, Kristian Bruun sarà Janus Ferber e infine Vondie Curtis Hall nel ruolo di Walter Nyland. Come guest star sono accreditati Byron Mann, Angel Parker, Linus Roache e Kaylah Zander.
Il creatore di The Recruit è Alexi Hawley che è anche lo showrunner del progetto. Noah Centineo è tra i produttori dello show insieme a Doug Liman, Gene Klein, David Bartis, Adam Ciralsky e Charlie Ebersol.