Qualcosa di sinistro è in agguato in un nuovo trailer di The White Lotus 2 della HBO. La nuova schiera di ospiti sta arrivando al resort in Sicilia ma le loro vacanze rilassanti saranno accompagnate da omicidi e caos. Il ritorno di Tanya McQuoid, il personaggio preferito dai fan di Jennifer Coolidge, si vede su uno yacht, mentre si sente una voce fuori campo che dice: “Mi sembra di essere in un sogno. È molto inebriante”.
Fine line between dream and nightmare. pic.twitter.com/ZC5DYmvBhp
— HBO (@HBO) October 20, 2022
Oltre alla Coolidge e a Greg (Jon Gries), la seconda stagione della serie creata da Mike White e premiata con l’Emmy sarà caratterizzata da un nuovo cast di personaggi. Nel video compaiono anche Aubrey Plaza e Will Sharpe, che interpretano gli Spiller, una coppia di sposi in viaggio verso il famoso resort alla ricerca di un momento romantico e di ricongiungimento. Tuttavia, a giudicare dai loro sguardi complici, il viaggio degli Spiller sarà tutt’altro. La coppia sarà affiancata nel loro viaggio da un’altra coppia di amici, i Babcocks (con Meghann Fahy e Theo James). Anch’essi presenti nella clip brindano all’inizio della loro fuga in Italia. È alla fine che vediamo un’inquadratura di un sacco per cadaveri che viene portato via dalla polizia.
Oltre a quelli presentati nel teaser, nella seconda stagione di The White Lotus il pubblico conoscerà anche altri nuovi personaggi. Haley Lu Richardson interpreterà Portia, l’assistente personale di Tanya, mentre Tom Hollander sarà l’espatriato Quentin in vacanza con il nipote Jack (Leo Woodwall). Le ragazze del posto Mia (Beatrice Grannò) e Lucia (Simona Tabasco) sono solo in cerca di divertimento. Invece, Sabrina Impacciatore si occuperà delle relazioni con i clienti nel ruolo della direttrice dell’hotel, Valentina.
La seconda stagione di The White Lotus arriverà sulla HBO il 30 ottobre. Un mese dopo aver conquistato gli Emmy, ottenendo 11 nomination e cinque vittorie in categorie come Miglior serie limitata e Miglior attrice non protagonista.