Gli attori di The White Lotus 2 Theo James e Meghan Fahy hanno confermato le teorie sull’identità del vero padre dei loro figli, uno dei topic più discussi dell’ultima stagione della serie tv. James e Fahy hanno interpretato la coppia sposata Cameron e Daphne nella seconda stagione di The White Lotus, serie antologica a tinte fosche che segue la settimana di vacanze di turisti d’elite nei resort della catena White Lotus.
Nella seconda stagione, Cameron e Daphne hanno deciso di andare in vacanza in Sicilia con la coppia di amici Ethan e Harper; episodio dopo episodio, la facciata da matrimonio perfetto della coppia si è lentamente deteriorata, portando gli spettatori a chiedersi addirittura se Cameron fosse il padre dei figli di Daphne.
Durante un’intervista a Watch What Happens Live with Andy Cohen, James e Fahy hanno chiarito queste teorie sui figli di Daphne nella seconda stagione di The White Lotus. Gli attori hanno messo fine al mistero che circondava una delle più grandi domande senza risposta della seconda stagione di The White Lotus dopo che il conduttore Cohen ha chiesto loro chi fosse il vero padre dei loro figli nella serie. L’identità del padre dei bambini è stato un punto centrale di speculazione tra il pubblico dello show da quando Daphne ha lasciato intendere abbastanza palesemente che Cameron non è veramente il loro padre, ma che almeno uno di questi sia in realtà figlio del suo personal trainer.
James ha esordito: “Sì. Non di tutti e due, Dio, sarebbe fottutamente oscuro. Ma uno di loro sì. Quello biondo“.
Fahy ha confermato: “Il biondo, sì“.
La stagione 2 di The White Lotus ha rivelato che Cameron aveva tradito Daphne più volte in passato e che lei ne era consapevole. Tuttavia, la relazione contorta della coppia ha continuato a funzionare grazie a un accordo tacito tra i due. Ogni volta che Daphne veniva a conoscenza dell’ultimo tradimento di Cameron, cercava un po’ di piacere per conto suo. Uno di questi momenti rivela che il suo personal trainer è probabilmente il padre di almeno uno dei suoi figli.
The White Lotus 2 ha trionfato come miglior miniserie ai Golden Globes 2023.