Siete pronti a tornare al White Lotus? Il teaser trailer della nuova stagione della miniserie di successo HBO ci porta nella nuova destinazione: la Thailandia. Gli episodi di questo terzo capitolo verranno rilasciati nel corso del 2025 ed è previsto il ritorno di alcuni volti noti, tra cui Natasha Rothwell nel ruolo di Belinda.
Nel primo sguardo al futuro della celebre dark comedy di Mark White seguiamo l’arrivo dei nuovi villeggianti nel resort, con qualcuno che dichiara laconico: “Quello che succede in Thailandia rimane in Thailandia“. Un’altra breve scena evidenzia il ritorno dell’amata Belinda, che sfoggia un grande sorriso.
A differenza delle stagioni precedenti, che si concentravano su un numero relativamente ristretto di ospiti, come la Tanya McQuoid di Jennifer Coolidge, questa volta sembra che faremo la conoscenza di un gruppo molto più vasto di protagonisti, tra cui spiccano Leslie Bibb, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Parker Posey, Dom Hetrakul e Tayme Thapthimthong.
Tra le nuove aggiunte c’è anche l’habitué della HBO Carrie Coon, nota per le sue interpretazioni in The Leftovers e The Gilded Age, che tornerà per la terza stagione nel 2025. Anche Walton Goggins, il preferito di Fallout e Justified, farà il suo ingresso nel resort insieme a Miloš Biković, Christian Friedel, Morgana O’Reilly, Lek Patravadi, Shalini Peiris, Sarah Catherine Hook, Sam Nivola, Patrick Schwarzenegger, Aimee Lou Wood.
La terza stagione di The White Lotus si preannuncia come la più ambiziosa della serie acclamata di HBO, grazie all’inserimento di numerosi attori di spicco nel cast. Come nelle stagioni precedenti, lo show continuerà a dividere la trama tra un gruppo di giovani e uno di anziani. Tuttavia, con un cast più ampio, sarà interessante vedere se White combinerà e interagirà di più tra i vari personaggi del suo ensemble. Nelle precedenti stagioni, i personaggi erano principalmente limitati alle loro storie individuali: sarebbe intrigante se questa dinamica cambiasse, soprattutto perché il resort sta iniziando a sviluppare una reputazione legata alla morte.