The Winchesters, serie prequel di Supernatural, si mostra in un nuovo poster che anticipa l’uscita dello show, prevista per l’11 ottobre negli Stati Uniti. Nell’immagine in questione si vedono le due star dello spin-off, Drake Rodger e Meg Donnelly, all’interno di una cornice piuttosto inquietante, ovvero un paio di mani demoniache con lunghi artigli, unite per formare un cuore.
The #SPN Family is back in business. #TheWinchesters premieres Tuesday, October 11 on The CW! #Supernatural pic.twitter.com/HsGzPOOJ9R
— TheCWWinchesters (@WinchestersOnCW) September 6, 2022
Il poster di The Winchesters sembra anticipare perfettamente ciò che gli spettatori si aspettano, ovvero una raccapricciante “storia d’amore soprannaturale”. Di seguito la descrizione ufficiale della serie: “Prima di Sam e Dean, c’erano John e Mary. Raccontato dal punto di vista di Dean Winchester (Jensen Ackles), The Winchesters è l’epica storia d’amore mai raccontata di come John abbia incontrato Mary e di come entrambi abbiano messo tutto in gioco non solo per salvare il loro amore, ma il mondo intero“.
Insomma, la serie sarà totalmente incentrata sulle origini della coppia e sarà narrata dal punto di vista di Dean (Jensen Ackles). Secondo Ackles, il canone già stabilito con John e Mary in Supernatural sarà esplorato in un modo unico nella serie prequel. “La cosa eccitante, secondo me, è che i waypoint o i tentpole che sono stati stabiliti sulla nave madre, come la chiamiamo amorevolmente, verranno toccati“, ha detto in precedenza l’attore, aggiungendo: “Ma arriveremo a quei punti in un modo che probabilmente nessuno si aspettava. E questo è ciò con cui ci stiamo davvero divertendo, come se la storia si stia finalmente unificando“.
Oltre ad Jensen Ackles, Meg Donnelly e Drake Rodger, The Winchesters coinvolgerà Bianca Kajilich nei panni di Millie Winchester, Demetria McKinney nei panni di Ada Monroe, Nida Khurshid nei panni di Latika Desai e Jojo Fleites nei panni di Carlos Cervantez. Recentemente è stato anche annunciato che Bridget Regan, meglio conosciuta dal pubblico di The CW per la sua apparizione come Pamela Isley/Poison Ivy in Batwoman, è stata scelta per interpretare Rockin’ Roxy, una speaker radiofonica che prende il controllo delle onde radio a Lawrence, Kansas, per “trasmettere un nuovo suono malvagio“. Non sorprende che, trattandosi del mondo di Supernatural, gli ascoltatori di Roxy non siano tutti della varietà umana.