Dopo solo una stagione, la serie tv Uncoupled, con Neil Patrick Harris, è stata cancellata da Netflix. La notizia arriva dopo che la serie comedy non è riuscita a entrare nella Top 10 del servizio di streaming, e si dice che il produttore MTV Entertainment Studios stesse già cercando una nuova casa per il progetto.
Nonostante la cancellazione di Uncoupled, Netflix continuerà a proporre commedie nuove e attuali. L’altro grande progetto di Star, Emily in Paris, ha continuato ad attirare il pubblico. La sua terza stagione ha già raggiunto la Top 10 di Netflix in novantatré Paesi, permettendo a Netflix di rinnovarla per una quarta. Il servizio di streaming ha acquisito diverse nuove commedie, tra cui Unstable, Survival of the Thickest e The Vince Staples Show. Inoltre, Netflix rilascerà due spin-off, That 90s Show (basato su That 70s Show) e Freeridge, uno spin-off di On My Block, oltre alla serie Girls5eva, le cui prime due stagioni sono state trasmesse originariamente su Peacock.
La trama di Uncoupled segue Michael Lawson (Harris), un agente immobiliare sulla quarantina che vive a New York. Dopo essere stato lasciato dal suo compagno di diciassette anni, Colin (Tuc Watkins), Michael deve navigare in un mondo di appuntamenti ormai completamente cambiato rispetto a come lo conosceva, o rimanere single per il resto della sua vita. Anche l’amicizia è un tema centrale della serie, con Michael che fa molto affidamento sulla sua collega Suzanne (Tisha Campbell). La serie è interpretata anche da Brooks Ashmanskas (Julie and Julia), Emerson Brooks (The Last Ship), Marcia Gay Harden (Mystic River), Nic Rouleau (The Unbreakable Kimmy Schmidt) e Jasai Chase Owens (The Expanse). Oltre a Star e Richman, Harris, Tony Hernandez e Lilly Burns sono produttori esecutivi.