Vita da Carlo 2 inizia le riprese con il cast al completo! Dopo il successo della prima stagione, che è su Amazon Prime Video dal 5 novembre 2021, la serie in dieci episodi sulla vita dell’attore romano torna per un’altra stagione.
Il cast è davvero vasto e comprende nomi del panorama cinematografico e non. Alcuni colleghi di lavoro come Max Tortora, Monica Guerritore, Stefania Rocca, Claudia Gerini, Christian De Sica e Gabriele Muccino. Passando a Zlatan Ibrahimovic, Maria De Filippi, Maria Paiato, Fabio Traversa, Caterina De Angelis, Antonio Bannò, Filippo Contri, Stefano Ambrogi, Claudia Potenza, Giada Benedetti, Sergio Forconi, Teresa Castello, Corrado Solari, Olga Rossi, Nina Pons, Sofia Bistacchi, Mita Medici e Ludovica Martino. Il cantante Sangiovanni sarà presente nel cast, nella sua seconda apparizione sul piccolo schermo per una serie tv dopo Summertime.
Questa volta, la seconda stagione, non sarà esclusiva di Amazon Prime Video. La serie Vita da Carlo 2 cambia casa per trasferirsi nella nuova Paramount+. Nella prima stagione della serie l‘immagine pubblica di Carlo è quella di un uomo generoso e sempre disponibile. A chi gli chiede selfie per strada, autografi negli autogrill, Carlo non si nega mai. Il prezzo di questa costante ribalta è una vita privata estremamente frugale, scandita da ritmi sempre uguali, quasi come una prigione. O una commedia. La seconda stagione seguirà le orme della prima cercando di intrattenere il pubblico con retroscena della vita privata e pubblica dell’attore.
Vita da Carlo 2 non arriverà prima del 2023, ma nel frattempo i contenuti originali italiani su Paramount+ sono tantissimi. L’attesissimo Francesco il Cantico, realizzato da Roberto Benigni, Circeo che racconta del massacro del Circeo, Miss Fallaci, Quattordici Giorni, Ti mangio il cuore il film con protagonista Elodie e molti altri prodotti come Corpo Libero, Ex on the beach Italia e Are you the one Italia.